Nuovi arrivi

Michael Bodegas, Dusan Mandic e Sandro Sukno sono della Pro Recco

Tre nuovi assi in casa biancoceleste

fiorentini-bodegas

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 si è assicurata le prestazioni sportive di Michael Bodegas, Dusan Mandic e Sandro Sukno.

Il direttore generale Maurizio Felugo si presenta sulla scena con tre acquisti di calibro internazionale e fa già intendere quali saranno gli obiettivi della Pro Recco.

Michael Bodegas, lo scorso anno in forza all’An Brescia, arriva a Recco dopo due anni di militanza tra i lombardi. Il francese di La-Seyne-sur-Mer, cresciuto pallanuotisticamente nel Marsiglia, arriva in terra recchelina a 28 anni.

Dusan Mandic, 21 anni, è ormai un punto fermo della Nazionale serba; campione d’Europa in carica e Miglior Giocatore nell’ultima World League di Bergamo è ormai una promessa mantenuta della waterpolo mondiale.

Infine Sandro Sukno, croato e già calottina biancoceleste nel 2012. Un graditissimo ritorno, tre anni dopo, per colui che è considerato tra gli attaccanti più forti al mondo.

La Pro Recco comunica infine di aver interrotto ogni rapporto sportivo con gli atleti Maro Jokovic e Federico Lapenna.

Tre nuovi acquisti in arrivo, dunque, e due dolorose partenze. A Maro e Federico, tutta la società biancoceleste, augura ogni fortuna nella vita privata e sportiva, ringraziando i due atleti e amici che hanno contribuito a fare grande la Pro Recco. “Desidero salutare Federico e Maro – ha dichiarato il dg Maurizio Felugo – ringraziandoli. Rivolgo un caloroso benvenuto, infine, ai tre nuovi arrivati per la loro avventura con i nostri colori”.

leggi anche
Sandro Sukno
Pallanuoto
La Pro Recco ha scelto il nuovo allenatore: Sandro Sukno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.