Niente tregua

Meteo Liguria, temperature in (lieve) calo: ma da martedì torna l’afa previsioni

Liguria. Ricambio d’aria con temporali notturni. E’ il responsabile dell’abbassamento, lieve, delle temperature nelle ultime ore. Qualche grado appena, che purtroppo sembra destinato a non lasciare troppo il segno: martedì i previsori di Limet annunciano infatti il ritorno dell’afa.

Nella mattinata di oggi, sabato 25 luglio, saranno possibili ancora temporali soprattutto nel levante ligure, ma in dissolvimento dalla tarda mattinata. Nel pomeriggio migliora ovunque, con residiui piovaschi in attenuazione nell’interno del levante.

Attenzione al mare, che da poco mosso vedrà il moto ondoso in aumento fino a molto mosso. Temperature, lo abbiamo detto, in calo di qualche grado su tutta la regione.

Più informazioni
leggi anche
genova, centro pioggia nuvole
Attenzione
Liguria, maltempo in arrivo: attenzione per forti temporali soprattutto su centro e levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.