Calcio

Mauro Bergonzi riconfermato presidente del Comitato regionale Arbitri ligure

Bergonzi

Genova. Mauro Bergonzi è stato riconfermato presidente del Comitato regionale Arbitri della Liguria. La nomina è stata ufficializzata a Roma dal presidente nazionale Marcello Nicchi, durante la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione sportiva.

Bergonzi, ex arbitro internazionale con 150 presenze in Serie A, prosegue quindi nel suo lavoro alla guida della Liguria. Positivo e proficuo è stato infatti valutato il lavoro svolto nel suo primo anno di presidenza, in cui ha messo a disposizione dei giovani arbitri della regione l’importante esperienza maturata in tanti anni vissuti da protagonista sui terreni di giuoco.

Nei prossimi giorni Mauro Bergonzi ufficializzerà la squadra del Cra Liguria che lo accompagnerà nella stagione sportiva 2015/2016.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.