Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lo Sport nel cuore: spettacolo di beneficenza per il Gaslini

Crocefieschi. Come ogni anno l’associazione ONLUS Piccoli Cuori (bollino blu Osp.Gaslini), in collaborazione con il Parco Braia di Crocefieschi, organizza per il 2 di Agosto una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Già dalle 9 del mattino le attività cominciano con il battesimo della sella (grazie alla collaborazione con l’Azienda Agricola Mellon), per proseguire per tutta la giornata, tra tornei di tennis, bocce e calcetto e gare di cake design.

A pranzo e a cena, grazie alla collaborazione del Parco Braia di Crocefieschi, si potrà gustare la famosa grigliata di carne.

Dalle 16 in poi, si potrà assistere ad una serie di spettacoli, tra danza, musica e cabaret, la cui direzione artistica e la presentazione è stata affidata a Francesco Ugolini.

Il fitto programma pomeridiano prevede: esibizioni di danza del Ventre (Scuola My DANCE); Virginia dalla Torre: giovanissima Cantante reduce da numerose esibizioni in tutta Italia e una delle protagoniste di Ti Lascio una canzone; Valentina Diamante eclettica e divertentissima artista di Musical; Nesos: rapper, reduce dal recente 3 posto a Liguria Selection; Fooga e Nico: Band Vincitrice dell’ultima edizione del FestivalBisagno

E dalle 21 due dei comici genovesi più amati e conosciuti al grande pubblico: Gabry Gabra e Daniele Raco.

Tutte le attività artistiche sono svolte dai protagonisti al solo scopo di raccogliere fondi per l’associazione Piccoli Cuori ONLUS, per finanziare tutte le attività che svolge presso il dipartimento cardiovascolare dell’ Ospedale Giannina Gaslini di Genova