Politica

Liguria Pride, i giovani di Forza Italia: “Assolutamente contrari”

Marco Ghisolfo

Genova. In merito al Liguria Pride, previsto per sabato 4 Luglio a Genova, fanno sentire la propria voce anche i giovani di Forza Italia della Liguria.

“Come Forza Italia Giovani Liguria siamo fortemente contrari e non parteciperemo assolutamente al Liguria Pride previsto per domani a Genova”. Così si esprimono Marco Ghisolfo e Tomaso Giaretti, rispettivamente Coordinatore Regionale e Coordinatore della Città Metropolitana di Genova dei giovani di Forza Italia.

Afferma Ghisolfo: “Sul tema dei diritti abbiamo rispetto per tutte le persone indipendentemente dai loro orientamenti sessuali e siamo contrari ad ogni forma di discriminazione, ma rimaniamo fermamente convinti che la famiglia sia una sola: quella fondata sull’unione tra un uomo ed una donna finalizzata alla procreazione”.

Prosegue Giaretti: “Riteniamo inoltre che tali carnevalate nocciano a tutti gli omosessuali che non hanno bisogno di manifestare il proprio orientamento sessuale attraverso carri allegorici o manifestazioni al limite del blasfemo e della mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente”.

Concludono Ghisolfo e Giaretti: “Siamo inoltre convinti che l’Unione Europea e la Repubblica Italiana dovrebbero occuparsi di problemi più rilevanti, come la disoccupazione giovanile, l’immigrazione incontrollata e la minaccia del fondamentalismo islamico. Siamo allibiti nel dover però constatare come i vari Organi, sia a livello europeo che nazionale, siano propensi maggiormente ad imporre  sanzioni alla Russia che danneggiano la nostra economia nazionale e approvare norme a favore dei matrimoni omosessuali, con la finalità di compiacere lobbie e Paesi d’oltre oceano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.