Manutenzione

Lavori straordinari a Sestri Ponente, la biblioteca Bruschi-Sartori chiude

Una disposizione resasi necessaria per effettuare lavori straordinari ormai inderogabili

biblioteca libri

Sestri Ponente. Solamente il servizio di restituzione dei libri presi in prestito. Da oggi e fino al 30 settembre prossimo la biblioteca Bruschi-Sartori chiude al pubblico.

Una disposizione resasi necessaria per effettuare lavori straordinari ormai inderogabili: si interverrà sull’antica pavimentazione in legno per conservarla secondo le prescrizioni della Sovrintendenza ai Beni Culturali, Artistici e Paesaggistici.

Fino a settembre i bibliofili dovranno così rivolgersi presso altre strutture. La più vicina è quella di Cornigliano. La biblioteca Guerrazzi di via Cervetto 35 sarà aperta per tutto il periodo estivo, fatta eccezione per i giorni dal 10 al 14 agosto.

Presso la Bruschi-Sartori, come dicevamo, rimarrà attivo il servizio di restituzione dei libri dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,45; martedì e giovedì dalle 9 alle 11,45 e dalle 14 alle 17,45.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.