Altre news

L’Acquario è in cima alla classifica: TripAdvisor incorona Genova

Acquario delfini vasca cetacei

Genova. TripAdvisor, il sito di viaggi, ha annunciato oggi i vincitori dei premi Travelers’ Choice Attractions 2015 nelle categorie Parchi Divertimento & Acquatici e Zoo & Acquari. I premi di quest’anno riconoscono 533 attrazioni con classifiche dedicate per mondo, Asia, Canada, Europa, India, Sud America, Sud Pacifico e Stati Uniti.

E se si tratta di acquari, il capoluogo ligure batte tutti. L’Acquario di Genova raggiunge, infatti, il gradino più alto del podio italiano nella categoria Zoo & Acquari. Con oltre 4.400 recensioni, Genova guadagna un posto anche nella top 10 europea degli acquari più apprezzati posizionandosi a metà classifica. Rimanendo sul territorio nazionale, conquistano la medaglia d’argento e di bronzo nella categoria Acquari & Zoo rispettivamente il Parco Natura Viva di Bussolengo (VR) e il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro (UD).

Questi riconoscimenti sono basati su milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor di tutto il mondo. I vincitori sono stati determinati sulla base di un algoritmo che prende in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per parchi divertimento, parchi acquatici, zoo e acquari a livello mondiale raccolte negli ultimi 12 mesi.

leggi anche
Porto di Sestri Levante
Spiagge più belle
Liguria snobbata da TripAdvisor, Fiba Balneari: “Noi primi per Bandiere Blu”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.