7 vetture

La Lanterna Corse Rally Team si appresta a vivere un intenso fine settimana

Genova. E’ in arrivo un weekend ricco di impegni per la Lanterna Corse Rally Team, che sarà impegnata su due fronti.

Alla Coppa Città di Lucca, gara valida per in TRN zona 4, saranno al via Alessandro Ieraci e Gabriele De Angeli, a bordo di una Renault Clio R3C, insieme ai compagni di team Orazio Scicolone (debuttante proprio a Lucca lo scorso anno) e Sara Torielli, su Renault Clio Rs N3. La gara toscana, come di consueto, si svolgerà in notturna.

Cinque invece saranno gli equipaggi impegnati al 7° Rally Valli del Giarolo, valido per il TRN zona 1. La manifestazione che ruota intorno a San Sebastiano Curone vedrà impegnati Lorenzo Martinotti e Roberto Fugazza su Reanult Clio Super 1.6, che cercheranno un risultato di pregtisio. Alberto Verardo e Cristina Rinaldis su Renault Clio Williams daranno l’assalto alla classe N3, sfidando la new enrty della Lanterna Corse Rally Team Fabrizio Cattalano, che correrà con Stefano Demartini su una Clio Rs N3.

Eros Massa e Francesca Aurilia, allieva dell’ultimo corso navigatori, gareggeranno su una Peugeot 106 A6, mentre Mauro Terrile e Davide Coduri prenderanno il via con una Peugeot 106 N1.