Piena estate

Inizio settimana ancora all’insegna del gran caldo previsioni

sole spiaggia

Liguria. Caldo intenso con elevato disagio fisiologico ancora fino a martedì, poi, probabilmente, un temporaneo cedimento dell’anticiclone farà comparire qualche nube in più senza però avere effetti importanti sulle temperature e l’umidità. Queste le previsioni per l’inizio settimana del Limet, il Centro meteo ligure.

Si raccomanda, in particolare ad anziani e bambini, opportuni accorgimenti per limitare tale disagio, come l’evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde e di bere molta acqua.

Nel pomeriggio di domani possibilità di qualche temporale di calore in Appennino, più probabile su Alpi liguri e Alta Val d’Aveto, con locali velature in sconfinamento sulle zone costiere verso sera.

Deboli brezze interromperanno localmente la calma eolica. Il mare sarà calmo ovunque.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.