Politica

Infrastrutture, Biasotti: “Altri polemizzano, Toti porta soldi in Liguria”

Sandro Biasotti

Liguria. “Grande successo del Governatore Giovanni Toti, da una parte ottiene la Vice Presidenza della Conferenza Stato Regioni portando così la Liguria ad un ruolo protagonista tra le Regioni Italiane e nello stesso tempo porta finalmente, dopo anni di inerzie, nuove risorse per le infrastrutture”. A spiegarlo è Sandro Biasotti, coordinatore regionale di Forza Italia.

“Stanziamento di 607 milioni di euro per il 3° lotto del Terzo Valico e 39 milioni di euro per opere infrastrutturali e logistiche di potenziamento della linea ferroviaria del Porto di La Spezia”.

“Ci auguriamo che tutti i “protagonisti” liguri delle istituzioni possano affiancare il Governatore Toti nelle legittime aspirazioni della Regione Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.