Lunghe code

Incidenti e mezzi in avaria: stamattina traffico in tilt sulle autostrade liguri

Lunghe code e traffico praticamente paralizzato

Incidente Code A10

Genova. Agg.h.11.50. La situazione è tornata quasi alla normalità sulle autostrade liguri interessate da incidenti, mezzi in avaria e traffico intenso.

Agg.h.9.29. Ora si registra anche una coda tra Arenzano e il Bivio A10/A26 Trafori per traffico intenso.

La settimana non è iniziata bene dal punto di vista del traffico sulle autostrade genovesi, dove si registrano code in diversi punti, in primis tra Genova Ovest e il Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per un veicolo in avaria.

Situazione ancora più complicata sulla A10, in direzione Genova per un incidente verificatosi alle sette di questa mattina sulla carreggiata sud.

Il tamponamento tra due veicoli non ha avuto per fortuna conseguenze gravi sui conducenti dei mezzi coinvolti, ma ha di fatto paralizzato il traffico, già congestionato dalle partenze ritardate dei turisti del fine settimana.

Attualmente si sta smaltendo la lungo coda tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola, ma il traffico è ancora molto rallentato. L’entrata consigliata per chi deve andare a Genova è quindi proprio quella di Albisola, mentre l’uscita consigliata provenendo da Ventimiglia è la Savona Vado su Complanare di Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.