Arsenale in casa

In casa una granata, tre pistole e una doppietta: nei guai vedova di Sestri Levante

pistola

Sestri Levante. Una vedova incensurata di 44 anni è stata denunciata dai carabinieri di Sestri Levante per detenzione illegale di parti di armi da guerra, trasporto e omessa ripresentazione della denuncia in occasione di cambio di luogo di detenzione.

La donna, durante un controllo, è risultata possedere illegalmente una granata e di aver trasportato senza autorizzazione tre pistole ed una doppietta di proprietà del marito defunto, omettendo di denunciarne la variazione del luogo di detenzione.

Le armi sono state sequestrate in attesa di essere portate all’Ufficio Corpi di Reato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.