Genoa

Il Genoa non va oltre lo 0 a 0 contro la Pro Piacenza. Gasperini: “Siamo indietro”

Genoa Gasperini

Genova. Il Genoa alla Sciorba, per la quarta amichevole stagionale, non va oltre lo 0-0 contro la Pro Piacenza (Lega Pro). Complici le assenze dell’ultima ora di Kucka, Munoz e Izzo, che si sono sommate agli infortunati Tachtsidis, Tambè e Diogo Figueiras, Gasperini ha tenuto in campo per quasi tutta la gara gli stessi uomini sfruttando i giovani della Primavera solo nel finale.

“Siamo indietro”. Ha commentato il mister il termine al termine della partita. “Ma queste sono gare che servono
proprio per fare valutazioni e vanno al di là del risultato”.

Il Genoa ha mostrato qualche lato positivo. “Siamo sotto rispetto a quanto ci saremmo aspettati – ha aggiunto Gasperini – posso dire che i giocatori sono tutti sotto esame. Tino Costa? Sono soddisfatto, dopo l’affaticamento dei giorni scorsi ha giocato quasi tutta la gara senza risentirne, questo è importante e positivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.