Niente acqua

Il caldo non ferma i lavori alla rete idrica: giovedì niente acqua a Quinto e Nervi

acqua rubinetto

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione,
dalle 8 alle ore 18 di giovedì 23 luglio sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Genova: Crosa di Ginnaro a Ponente; Salita Madonnetta di Nervi; Salita Maggiolo di Nervi; Salita Montetto; Salita Noffi; Via al Cimitero di Quinto; Via Carboni Di Monico; Via Ciana’; Via Costa di Cantalupo; Via Cresta; Via Cresta di San Rocco; Via Crocifisso; Via Dal Verme; Via del Commercio (dal civ. 2 al civ. 7); Via dell’Archivolto; Via delle Chiappare; Via Donato Somma; Via Fratelli Coda; Via Gattego; Via G.B. Niccolini; Via Giovanni Bettolo; Via Inferiore Costigliolo; Via Inferiore dei Penchi; Via Luigi Biasioli; Via Maggiolo di Nervi; Via Mantini; Via Noffi; Via Poggetto di Sotto; Via Ravano; Via Ravano a Ponente; Via Ripa di Gattego; Via San Rocchino di Nervi; Via Superiore dei Penchi; Via Superiore Ravina; Viale Colle degli Ulivi; Vie immediatamente adiacenti alle sopraindicate.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno venerdì 24 luglio.

In fase di riapertura delle condotte potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.