Genova. Grandi Navi Veloci ha terminato ieri i lavori per la nuova livrea del traghetto Rhapsody, la seconda nave della flotta a indossare il logo GNV sulla fiancata che sarà impiegata sulla nuova linea Bari-Durazzo, operativa dal 31 luglio. Il traghetto Rhapsody, completamente rinnovato, può ospitare fino a 700 veicoli e 2448 passeggeri, ha 553 cabine, 3 bar, ristoranti, aree comuni per l’intrattenimento, un canile e un gattile e porterà il nuovo marchio GNV anche nel Mar Adriatico.
Attraverso la nuova livrea del traghetto Rhapsody, GNV propone la propria flotta con un logo rinnovato, più moderno e attuale, e adattabile ai diversi mercati, in grado di mettere in evidenza i valori alla base della definizione del nuovo posizionamento della Compagnia, ovvero la solidità che deriva dalla storia e dalle competenze acquisite in oltre 20 anni di navigazione, l’essenzialità dei servizi di bordo e di un’offerta semplice e chiara, l’accoglienza riservata a tutti i clienti, a qualunque cultura, paese o religione essi appartengano e la dinamicità grazie alla quale ha saputo investire continuamente su nuove rotte e mercati.
Con l’apertura del nuovo collegamento con l’Albania, la Compagnia porta a da 8 a 9 l’offerta delle linee internazionali, che si affiancano ai 4 collegamenti nazionali verso la Sicilia e a quello stagionale con la Sardegna. Il nuovo collegamento sarà operato tutti i giorni durante la stagione estiva, con partenze alle ore 23 da Bari e alle ore 11 da Durazzo, e con 3 partenze settimanali da ciascun porto durante quella invernale.