Altre news

Genova, sciopero dei lavoratori Amiu il 14 luglio

corteo lavoratori amiu 20 aprile 2015

Genova. La Rsu Amiu e le segreterie Fit-Cisl Reti, Funzione Pubblica Cgil, Uil trasporti e Fiadel hanno proclamato sciopero nella giornata di martedì 14 luglio.

Lo rende noto un comunicato dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti nel quale si spiega che per questo motivo ci potrebbero essere dei disagi inerenti al
servizio di igiene urbana e nell’ufficio Tia di via G. D’Annunzio.

L’astensione collettiva dal lavoro dei dipendenti avverrà per l’intera giornata o turno di lavoro, con la garanzia dei servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e dall’accordo nazionale di settore del 01 marzo 2001.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.