Cronaca

Genova Sampierdarena, in albergo con un pc rubato: arrestato

Genova. Controllo, ieri mattina, in un albergo di via Sampierdarena. La Polizia in una delle stanze ha identificato un cittadino romeno di 26 anni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Nella sua camera i poliziotti hanno notato un pc portatile Apple di cui il 26enne ha rivendicato la proprietà, affermando dapprima di averlo acquistato in negozio e successivamente di averlo ricevuto in regalo da un amico. Le verifiche svolte sull’apparecchio, il cui valore di mercato è di circa 2800 euro, hanno invece consentito di risalire al reale proprietario, che ne aveva denunciato il furto nel maggio di quest’anno e che ieri ne è potuto rientrare in possesso.

Il giovane, che ora dovrà rispondere del reato di ricettazione, è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.