Follia

Genova, punta il coltello alla gola del padre: 38enne arrestato

Omicidio di Osiglia: coltello
Foto d'archivio

Genova. Prima ha minacciato suo padre, poi gli ha puntato un coltello da cucina alla gola. Per questo R. C., 38enne pregiudicato, è stato arrestato ieri sera. Il litigio è avvenuto nell’abitazione dell’anziano genitore in salita della Capra a San Teodoro.

Il litigio tra padre e figlio ha spaventato i vicini di casa che, in mezzo alle urla, hanno chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti sono stati aggrediti dal 38enne, che, dopo una breve collutazione, è stato alla fine immobilizzato.

Il padre è stato visitato e dimesso dai medici dell’ospedale Galliera con una prognosi di 10 giorni. R.C., già finito in manette per un episodio simile lo scorso aprile, è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce aggravate.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Degrado
In casa 50 cani e il padre disabile in stato di abbandono: due denunce a Montoggio
polizia notte
Tragedia sfiorata
Genova: padre accoltella il figlio tossicodipendente, poi chiama la polizia
auto polizia 113
Corso montegrappa
Corso Montegrappa, tenta rapina con lo scooter del padre: arrestato 35 enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.