Altre news

Genova Porto Antico EstateSpettacolo: direttamente da Amici arrivano i The Kolors

the kolors

Direttamente da “Amici” fino alla vetta delle classifiche italiane con il tormentone dell’estate “Everytime”, martedì 14 luglio arrivano all’Arena del Mare Stash e compagni, meglio conosciuti come i The Kolors. Antonio Fiordispino – noto a tutti ormai come Stash – Daniele Mona e Alex Fiordispino sono tre ragazzi napoletani intraprendenti e amanti della musica che solo un paio di mesi fa hanno vinto il talent show più famoso della tv, aggiudicandosi anche il Premio della critica.

Loro, con quel look un po anni ’80, hanno cominciato a farsi conoscere in questi anni suonando in molti locali milanesi, ma anche come gruppo di supporto ai concerti di Paolo Nutini ed Elio E Le Storie Tese. Ora, dopo aver sfornato il brano estivo più trasmesso dalle radio e la conquista dell’inaspettato Disco di Platino con oltre 50.000 copie vendute a pochissimi giorni dall’uscita dell’album di debutto Out, i The Kolors si presentano con un concerto all’insegna del divertimento: brani che parlano di amicizia, amore e gioia di vivere, tutti i loro inediti e sicuramente anche qualche cover per una band giovane ma molto preparata.

Live in Genova ritorna il 18 luglio con il live più cool dell’estate, quello di Ben Harper and The Innocenti Criminals.

Martedì 14 luglio, per scaldare i muscoli in attesa del concerto dei The Kolors, una grande festa di allegria vi aspetta sul Palco Millo. È lo Zumba Party, un’ora di grande divertimento con istruttori di alcune palestre genovesi per ballare e fare un po di fitness divertendosi sulle note di musiche travolgenti. A partire dalle ore 19.30 siete quindi attesi sotto il Palco per saltare, ridere e, perché no, anche mettersi in forma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.