Cronaca

Genova, olio sulla carreggiata in zona Lungobisagno Istria: “strage” di motociclisti

Polizia municipale

Genova. Lunghe ore di intervento questa mattina per una ancora misteriosa fuoriuscita di una sostanza oleosa che ha invaso la carreggiata nella zona di Lungobisagno Istria, altezza piazzale Parenzo.

Numerose le segnalazioni alla centrale operativa della Polizia Municipale, così come numerose sono state le cadute dei motociclisti che si trovavano a passare da quelle parti.

Sul posto sono intervenute tre pattuglie della municipale, oltre a due squadre Aster per provvedere alla bonifica della strada. Sono in corso le indagini per risalire all’origine dello sversamento.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri Albenga
Beccati
Genova Pegli, rubano gasolio da furgone parcheggiato: tre denunce
Auto guardia di finanza fiamme gialle
800 litri
Gasolio di contrabbando, i serbatoi in mezzo alle case: due denunce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.