Polemiche

Genova, nubi nere sulla Cena in Bianco: “A Torino la Reggia di Venaria, noi sotto la sopraelevata”

Alcuni annunciano la disdetta. E inevitabilmente fioccano i paragoni

Genova. C’è chi ironicamente posta la foto delle “Lavatrici” di Prà e le propone per la prossima edizione. E poi “pessima location”; “sotto la sopraelevata in mezzo alla sporcizia”; “mai mi sarei aspettata un posto così squallido, sporco”. E così in avanti.

Sembra che alla maggioranza del popolo di Facebook proprio non sia piaciuta la nuova location per la Cena in Bianco. Annunciata solo poche ore fa, la scelta di tenere l’evento di sabato prossimo in piazza Caricamento non ha certo riscosso entusiastici consensi.

Alcuni, dopo essersi iscritti, annunciano così la disdetta e fioccano pure i paragoni con le altre città. Candidi tavoli e la Torre Eiffel, tovaglie immacolate e la Reggia di Venaria Reale, teatro dell’ultimo successo a Torino.

Fallimento? E’ certamente troppo prematuro per parlarne. Bisognerà aspettare sabato sera. (Qui tutte le informazioni utili) Chissà che i genovesi non adottino una prospettiva diversa. Sotto la sopraelevata? “Semmai a fianco di Palazzo San Giorgio”.

leggi anche
cena in bianco
#cenainbianco
Cena in Bianco a Genova, svelata la location: appuntamento in piazza Caricamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.