Inchiesta

Genova, muore dopo una crisi respiratoria: Procura indaga per omicidio

san martino pronto soccorso

Genova. Una crisi respiratoria che ha portato alla morte di un 75enne di origini ecuadoriane. Su questo episodio il pubblico ministero Pier Carlo Di Gennaro ha aperto un’inchiesta.

Il decesso è avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino e ha spinto i parenti dell’uomo a presentare un esposto in cui si accusano i medici del 118 e dell’ospedale di non avere usato la maschera per l’ossigeno nonostante l’uomo avesse evidenti difficoltà respiratorie.

Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo del 75 enne, mentre verranno interrogati i medici coinvolti. Il fascicolo, attualmente a carico di ignoti, è per omicidio colposo.

leggi anche
Elisoccorso incidente Pallare
Genova
Incidente a Genova Prà, si ferisce con la motosega: in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.