Genova. Massimiliano Morettini, titolare del Banano Tsunami, è il nuovo presidente del Civ Porto Antico di Genova, succedendo nell’incarico a Francesco Turtoro.
“È per me motivo di orgoglio essere stato chiamato a rappresentare il Civ del porto antico di Genova – le prime parole di Morettini – Si tratta di una sfida difficile, perché i centri integrati di via sono strumenti a tutela e a sostegno delle realtà che lo compongono, ma svolgono anche una funzione essenziale per lo sviluppo e la crescita della vivibilità dei quartieri”.
“Il Civ del Porto Antico poi, per la sua posizione in un’area di prestigio e di visibilità della città, ancor più dovrà assolvere alla funzione di supporto alla promozione culturale oltre che economica del Porto Antico e di Genova. Tanti e complessi sono i problemi, ma tante sono anche le capacità degli esercenti dell’area e forte è la nostra volontà di essere parte della soluzione dei nodi da sciogliere. Vogliamo iniziare a marcare il nostro protagonismo fin dalla Summer Night di settembre. E per questo ci siamo già messi al lavoro”.