Economia

Genova, Massimiliano Morettini è il nuovo presidente del Civ Porto Antico

massimiliano morettini

Genova. Massimiliano Morettini, titolare del Banano Tsunami, è il nuovo presidente del Civ Porto Antico di Genova, succedendo nell’incarico a Francesco Turtoro.

“È per me motivo di orgoglio essere stato chiamato a rappresentare il Civ del porto antico di Genova – le prime parole di Morettini – Si tratta di una sfida difficile, perché i centri integrati di via sono strumenti a tutela e a sostegno delle realtà che lo compongono, ma svolgono anche una funzione essenziale per lo sviluppo e la crescita della vivibilità dei quartieri”.

“Il Civ del Porto Antico poi, per la sua posizione in un’area di prestigio e di visibilità della città, ancor più dovrà assolvere alla funzione di supporto alla promozione culturale oltre che economica del Porto Antico e di Genova. Tanti e complessi sono i problemi, ma tante sono anche le capacità degli esercenti dell’area e forte è la nostra volontà di essere parte della soluzione dei nodi da sciogliere. Vogliamo iniziare a marcare il nostro protagonismo fin dalla Summer Night di settembre. E per questo ci siamo già messi al lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.