Al terminal traghetti

Genova, lasciano il figlio chiuso in macchina sotto il sole: scarcerati i genitori

terminal traghetti

Genova. Sono stati arrestati ieri pomeriggio e già scarcerati i due genitori che hanno abbandonato il figlio di due anni e mezzo in macchina al terminal traghetti di Genova sotto il sole cocente.

Il giudice Cristina Dagnino ha disposto per i due l’obbligo di dimora in città in vista del processo fissato per sabato mattina.

La coppia, difesa dall’avvocato Stefano Bertone, ha spiegato di avere lasciato il bimbo venti minuti non per andare al bar, ma per risolvere un problema con i biglietti del traghetto.

leggi anche
terminal traghetti
Cronaca
Genova, lasciano il figlio chiuso in auto per andare al bar: genitori arrestati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.