Tamponamento a catena

Genova, incidente in via Siffredi: autobus distrutto

autobus incidente via siffredi foto di michele cappa

Genova. Incidente tra via Siffredi e via Cornigliano poco dopo le 15.30 di questo pomeriggio, nei pressi della Strada a Mare in direzione centro città.

Lo scontro è avvenuto tra un autobus Amt fuori servizio, due auto e un tir. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato causato dal mezzo pubblico, finito contro il rimorchio che era davanti, all’altezza dell’uscita della rampa autostradale.

Ne è seguito poi un tamponamento a catena, che ha coinvolto anche alcune auto. Distrutto il bus, poche fortunatamente le conseguenze per le persone: i due conducenti dei mezzi coinvolti sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale villa Scassi.

Pesanti le ripercussioni sul traffico cittadino, con lunghe code nel tratto interessato.

Foto di Michele Cappa

leggi anche
autobus linea 82 in fiamme
A fuoco
Sampierdarena, autobus in fiamme in via Fanti
vigili del fuoco auto ribaltata a7
Soccorsa
Incidente sull’autostrada A7: auto si cappotta, conducente estratta dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.