Cronaca

Genova, il portapizze la palpeggia e prova a baciarla: denuciato per tentata violenza sessuale

polizia

Genova. Sola nella sua casa nel centro storico ha deciso di ordinare una pizza. Così una ragazza 21enne, qualche sera fa, ha chiamato la pizzeria sotto casa e ha aspettato la consegna.

Tre quarti d’ora dopo è arrivato il “portapizze”, un giovane egiziano 25enne, ed è scattata una discussione sui tempi di consegna. La ragazza si è distratta per controllare il telefonino e subito si è ritrovata pressata contro la finestra con le mani del ragazzo addosso e le labbra a pochi millimetri dalle sue.

La giovane ha opposto una decisa resistenza e il ragazzo ha desistito, tornando al lavoro in tutta tranquillità. Qualche ora dopo, però, l’egiziano è tornato sui suoi passi e ha citofonato alla cliente di poco prima, ma alla finestra si è affaccia il fidanzato di lei, che lo ha messo in fuga.

Da qui la querela, che ha portato i poliziotti a denunciare il portapizze per tentata violenza sessuale.

Più informazioni
leggi anche
paolo siccardi
In albergo
Presunta violenza durante il book, in manette noto fotografo di moda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.