Genova dal mare, tour fotografico a bordo di un battello

Genova dal mare, tour fotografico

Genova. Speciale tour fotografico che permette di guardare Genova da una prospettiva davvero insolita: il battello.

Si parte domani, sabato 4 luglio, dal Porto Antico di Genova, presso il punto d’imbarco del Consorzio Liguria Via Mare (si trova di fronte alla biglietteria dell’Acquario).

Il fotografo genovese Emanuele Timothy Costa, reduce dal grande successo della mostra #thousandpeople e del progetto #gentedigenova, insieme alla guida di Explora, in collaborazione con i battellieri del Consorzio Liguria Via Mare, accompagneranno gli exploratori urbani in un’esperienza speciale.

Durante il percorso a tappe, la guida racconterà curiosità e aneddoti sotto l’occhio attento del fotografo, che vi farà cogliere la golden hour, svelandovi i trucchi del mestiere per fare la foto perfetta e scegliere la luce migliore.

Rientrando in porto, il classico aperitivo genovese a base di pane, burro acciughe e un buon bicchiere di Bianchetta per terminare in bellezza un percorso entusiasmante e divertente.

Luogo d’incontro: punto d’imbarco Consorzio Liguria Via Mare (Porto Antico di fronte alla biglietteria Acquario) alle 19. Prezzi: 20 euro – ridotto 10 euro ragazzi fino a 11 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.