Le condanne

Genova, clochard massacrati a sprangate: condanne da 7 a 12 anni per i picchiatori

Genova. Quattro anni fa hanno picchiato selvaggiamente alcuni clochard in piazza Piccapietra e oggi il gup Roberta Bossi ha condannato a pene comprese tra 12 anni e 7 anni e 9 mesi i quattro imputati.

Michal Kraulec, di 25 anni, è stato condannato a 11 anni e 2 mesi, Martin Krocka, di 33 anni, a 12 anni e 16 giorni, Ahmed Dridi, di 22 anni e Karlo Bilani, di 21 anni a 7 anni, 9 mesi e 10 giorni ciascuno.

A tutti e quattro il giudice ha inflitto una multa di 100 euro. Sono tutti detenuti in carcere, mentre Dridi è ai domiciliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.