Sostegno

Genova, Centro Democratico: “Sostegno convinto al sindaco Marco Doria”

“Marco Doria è il sindaco che i genovesi si sono scelti, ha vinto le elezioni, dopo aver vinte le primarie del centrosinistra. Il Centro Democratico lo sostenne allora e continua a sostenerlo ora, decisamente e convintamente”. Antonello Barbieri, segretario provinciale del Centro Democratico, esprime il suo appoggio al sindaco di Genova.

“Tutti i partiti della coalizione che ne ha determinato l’elezione devono fare altrettanto, non rinunciando a spronarlo, ma anche mettendo a Sua disposizione il patrimonio di idee e di esperienze in loro possesso. Alcune prese di posizione per così dire “tiepide” verso l’operato del Sindaco e della Sua giunta, da parte di esponenti dello schieramento che lo sostiene sono state inutili ed inopportune e ci auguriamo non vengano ripetute. Doria ha bisogno di sentire la forza e la compattezza della sua maggioranza”.

“Gli stimoli per un governo della città più deciso ed energico, recentemente espressi da alcuni organi di informazione, possono essere un positivo pungolo all’azione amministrativa del Sindaco ed ancor più lo saranno quelli che dovessero arrivare da voci non palesemente “schierate”.

leggi anche
  • Dopo le defezioni
    Tursi, il gruppo Pd si sfalda tra defezioni e scontento. Farello: “Troppo tempo perso a discutere di noi stessi e non delle cose da fare”