Cronaca

Genova, carabinieri arrestano spacciatore, lui cerca di scappare morsicando

carabinieri

Genova. Un arresto nella tarda serata di ieri a Cornigliano. Un uomo, B.B., 23enne del Gabon, è stato fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di 4,5 grammi di crack e 335 euro, denaro proveniente dall’attività di spaccio.

Un arresto come tanti, a parte la reazione del giovane, che ha tentato una fuga disperata, per evitare di essere identificato, arrivando anche ad aggredire i militari a morsi.

Bloccato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella collutazione un carabiniere ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

leggi anche
polizia
Litigio
Sampierdarena, stacca a morsi un dito al rivale in amore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.