Cronaca

Genova Bolzaneto: domenica il Mago Marti e la Family Fun a L’Aquilone

aquilone ipercoop

Genova. L’Aquilone di Bolzaneto offrirà a famiglie e bambini un’altra domenica di relax e sorrisi. Tra le 16:30 e le 19 del 26 luglio, grazie alla collaborazione di Che Idea! e Stelle nello Sport, ci sarà ancora la Family Fun, pronta ad allietare le ore dedicate agli acquisti. Ancora Funny Shopping tra show e spettacolo in galleria.

Dopo “Bubble Show”, a cura di Magic Steve, “A tutto gags” con Mr Fli, dopo i numeri di Magico Zimba, domenica 26 luglio toccherà al Mago Marti, decano della Magia in Liguria con oltre 40 anni di spettacolo alle spalle, presentare il suo tradizionale show di magia e cabaret magico nel quale il pubblico diventa il vero protagonista delle performance.

Domenica 2 agosto sarà Mr Singh, il veronese Marcello Lo Iacono, a mettere in scena uno spettacolo a base di bolle di sapone che certamente non lascerà indifferenti i tanti bambini che trascorreranno il loro pomeriggio, con la propria famiglia, a L’Aquilone di Bolzaneto. “Family Fun dura da tre estati consecutivamente – spiega il coordinatore Antonio Giannotta – I nostri artisti offrono il meglio del proprio repertorio al servizio di adulti e giovani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.