Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova Beach Soccer, Daniele Brema suona la carica

"A Viareggio siamo stati sfortunati nella prima partita, a Pisa andiamo per dimostrare il nostro valore"

Genova. Si riparte con la seconda tappa del Super 8 2015. Ai nostri microfoni ha parlato Daniele Brema, giunto alla sua seconda stagione con la Genova Beach Soccer.

Le impressioni di Daniele sulla tappa di Viareggio. “Siamo stati sfortunati nella prima partita – dichiara – se no sicuramente saremmo arrivati in fondo. Il format del torneo non aiuta (con due vittorie la Genova Beach Soccer si è piazzata al quinto posto, ndr) dato che la prima partita non si può proprio sbagliare”.

“Abbiamo incontrato i Gladiators Viareggio – prosegue – che secondo me sono la squadra più completa sia dal punto di vista fisico che tecnico; abbiamo perso giocandocela fino all’ultimo ma adesso pensiamo a Pisa dove vogliamo migliorare ancora!”.

Primo ostacolo Brescia. “Li abbiamo battuti nel match per accedere alle finali dal quinto/sesto posto – ricorda -, sono una squadra molto fisica dobbiamo stare attenti. Nel beach soccer non esistono squadre materasso e comunque Brescia ha delle ottime potenzialità“.

Obiettivo finale? Daniele non si sbottona. “Passo dopo passo vedremo dove possiamo arrivare – afferma -, sicuramente la squadra ha le capacità per centrare il podio finale, tutto passa dalla tappa di questo week end”.