Genova

Genova, ballerini di tango diventano detective: ladro catturato a De Ferrari

tango

Genova. Si sono improvvisati detective e hanno rintracciato il ladro, facendolo arrestare. E’ accaduto ieri sera in piazza De Ferrari, protagonisti due ballerini di tango, che si erano dati appuntamento per ballare. Uno dei due aveva appoggiato il borsello con il portafoglio e il cellulare vicino a un pilastro sotto i portici della piazza. Alla fine della serata non l’ha più ritrovato.

Il suo amico, però, aveva notato poco prima un uomo coi capelli lunghi, piercing e numerosi orecchini e collane che si aggirava vicino ai danzatori. Così hanno iniziato a cercare in mezzo alla gente e quando lo hanno visto hanno fatto partire la chiamata al cellulare della vittima.

Quando hanno sentito la suoneria, ovviamente era brano di tango, hanno capito di avere trovato il ladro. Il resto lo ha fatto la polizia che ha arrestato un peruviano di 44 anni con l’accusa di furto aggravato.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Rosso
Genova, si ferma al semaforo con l’auto: ladro gli “scippa” il borsello
cocaina caramelle
La scoperta
Deruba un turista olandese, ladro e vittima arrestati: nello zaino c’era la cocaina
Tango flash mob
Italia-uruguay
De Ferrari a ritmo di Tango, flash mob per i 100 anni della “Cumparsita”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.