Politica

Genova, Alternativa Tricolore: “Intitolate via alle vittime del genocidio armeno”

alternativa tricolore

Genova. Intitolare la scalinata che unisce via Bainsizza a via Brigata Salerno ai martiri armeni. A chiederlo all’ufficio toponomastica del Comune di Genova è la segreteria provinciale di Alternativa Tricolore.

“Un gesto – spiegano – di solidarietà che il Comune può attuare nei confronti di quella popolazione perseguitata dagli ottomani, mediante genocidio, il quale non può passare sotto silenzio ma al contrario deve essere presente nelle coscienze di tutti i democratici affinché in un prossimo futuro non si ripetano più tali nefandezze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.