Altre news

Genova alla scoperta della Commenda: sabato 25 luglio c’è “Saperi e Sapori”

saperi e sapori

Genova. Sabato 25 luglio alle 18.000 appuntamento con Saperi e Sapori, proposta cultural-gastronomica dedicata a genovesi e turisti

Sino alla fine di settembre, ogni secondo e quarto sabato del mese, genovesi e turisti potranno scoprire le bellezze della Commenda di Prè e gustare un aperitivo a miglio zero del mercatino del pesce in Darsena.

Saperi e Sapori propone un suggestivo percorso guidato all’interno del museo, gioiello medievale di singolare bellezza risalente al 1180, per poi proseguire la serata con la degustazione di una frittura di pesce, rigorosamente ligure e pescato in giornata, a un costo complessivo di 12 euro.

Iniziativa a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro scs-onlus, che gestisce il Museoteatro della Commenda di Prè, in collaborazione con Mu.MA, e di Coldiretti Impresa Pesca Liguria, che sostiene e promuove il mercato del pesce in Darsena.

Per informazioni e prenotazioni : 010 5573681.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.