Altre news

Genova, Alessandro Arvigo nel consiglio di amministrazione di Aster

palazzo tursi comune genova

Genova. Il sindaco di Genova, Marco Doria, ha nominato oggi consigliere di amministrazione della società partecipata Aster Alessandro Arvigo che sostituisce Marco Pasini, dimissionario.

Alessandro Arvigo, nato a Genova il 6 marzo 1973, è laureato in giurisprudenza e ha una consolidata esperienza nel settore del diritto amministrativo e del diritto pubblico dell’economia, avendo svolto numerose attività di consulenza e assistenza legale a società pubbliche, imprese private e amministrazioni pubbliche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.