Beccati

Genova, abbandonano rifiuti per strada: la ditta “incriminata” lavora per l’Amiu

Rifiuti abbandonati

Genova. Dopo un mese di accertamenti il personale del Comando Stazione Forestale di Genova Pontedecimo è risalito all’autore dell’abbandono di un cumulo di rifiuti non pericolosi rinvenuto nel mese di giugno in via Pescinotti durante un normale servizio d’istituto.

Grazie all’esame del materiale cartaceo, il personale è risalito alla sua provenienza e ne ha tracciato la strada fino all’abbandono. Infatti lo sgombero di un ufficio sito a Genova è stato effettuato da una ditta che ha in appalto il servizio dall’Amiu, ma che invece di portare il materiale in discarica lo aveva abbandonato lungo la strada.

Il legale rappresentante della ditta è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per abbandono di rifiuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.