Genoa calciomercato: trovato l’accordo con l’ex blucerchiato Munoz

giampiero gasperini genoa

Genova. Nuovo arrivo in casa Genoa, direttamente dal passato dei cugini della Sampdoria: i rossoblù si sono infatti accordati con il difensore argentino Ezequiel Munoz.

Il giocatore, svincolato dal Palermo, negli ultimi sei mesi era stato in prestito alla Sampdoria, dove aveva giocato 4 gare. Il Grifone ha superato la concorrenza degli spagnoli del Levante e dell’Atalanta.

Munoz andrà in ritiro a Neustift venerdì prossimo e firmerà un contratto quadriennale. Un arrivo approvato da Gasperini che aveva già avuto modo di apprezzare Munoz ai tempi del Palermo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.