Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

G8 di Genova, Coisp: “Anche Stefano Ballerari firma per togliere la targa a Carlo Giuliani”

Genova. “Continua il successo inarrestabile della raccolta firme organizzata dal Coisp per far rimuovere il monumento dedicato a Calo Giuliani sito in Piazza Alimonda”.

Inizia così l’intervento di Matteo Bianchi, Segretario Generale Regionale COISP, in merito al gradito ospite che oggi ha voluto firmare la petizione presso al Questura di Genova. “In questi giorni infatti è stato nostro graditissimo ospite il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Genova Stefano Balleari il quale ha voluto apporre anche la sua firma sulla nostra petizione che sta ottenendo un successo oltre le più rosse aspettative. Ricordiamo a tutti i cittadini Genovesi e non – continua Bianchi – che è possibile firmare la nostra petizione tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 19.30 presso la Segreteria provinciale del COISP Genova sita presso la locale Questura”.

“Basta presentarsi all’ingresso principale proprio della Questura muniti di documento di identità in corso di validità e chiedere di poter firmare la petizione presso la Segreteria Provinciale del COISP. Siamo convinti – conclude Bianchi – che insieme a tutti i cittadini convinti che la legalità ed il rispetto delle leggi siano un punto cardine della nostra democrazia, riusciremo a far rimuovere il monumento dedicato a Carlo Giuliani in Piazza Alimonda che tutto è tranne che un simbolo di legalità, giustizia e rispetto delle leggi.