Footvolley

Footvolley: ad Arenzano due tornei nella prima metà d’agosto

Libraccio J.T.R. 2003 e Volare Volley Arenzano insieme sulla sabbia.

Libraccio J.T.R. Arenzano

Arenzano. Il Libraccio J.T.R. 2003, in collaborazione con Volare Volley Arenzano, organizza due tornei di Footvolley dal 3 al 6 Agosto  e dal 10 al 13 Agosto, presso il campo di sabbia della Scuola Elementare, zona piscina di Arenzano.

Modalità di partecipazione:

Quota d’iscrizione, per ciascun torneo: euro 60, oo per ogni squadra (composta da 3 giocatori, massimo numero di iscritti 4).

In caso di iscrizione ad entrambi i tornei la quota totale è pari a 100,oo euro.

Per iscrizioni e informazioni, contattare la società Libraccio J.T.R., telefono: 349 8914995339 6367672 oppure usare l’indirizzo e-mail: libracciojtr@libero.it
il cui utilizzo è gradito anche per l’invio da parte di ogni squadra di nome, cognome, luogo e data di nascita e indirizzo di ciascun giocatore (dati necessari per l’assicurazione)

La partecipazione è riservata a giocatori nati prima del 31 dicembre 2001.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.