Nuovi arrivi

Emergenza immigrazione, 150 nuovi arrivi in Liguria: 80 profughi restano a Genova

Tutti accolti nel padiglione S della Fiera di Genova e poi distribuiti sul territorio

Osiglia arrivo profughi

Liguria. Centocinquanta nuovi profughi arrivano in Liguria da Ragusa e Messina. Lo ha annunciato la Prefettura di Genova che ha ricevuto comunicazione dal ministero dell’Interno.

Da Messina ne arriveranno 50: 20 saranno accolti nella provincia di Genova, 10 in quella di Savona, 10 in quella di Imperia e 10 in quella della Spezia. Da Ragusa ne arriveranno 100: 60 resteranno a Genova, 10 a Savona, 15 a Imperia, 15 alla Spezia.

Tutti saranno accolti al padiglione S della Fiera di Genova per il fotosegnalamento e lo screening sanitario, poi saranno accolti nelle apposite strutture sul territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.