La tragedia

Dramma della solitudine a Genova, trovato morto in casa dopo 10 giorni

ambulanza

Genova. Un uomo di 66 anni è stato trovato morto e in avanzato stato di decomposizione ieri pomeriggio in via Cechov, a Begato.

L’uomo, seguito dai servizi sociali per problemi psichiatrici, sarebbe morto da almeno una decina di giorni. A chiamare i soccorsi è stato l’assistente sociale che lo seguiva e che non lo sentiva da tempo.

Allarmato, ha chiamato la polizia e i medici del 118 e per entrare in casa sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. La salma è stata messa a disposizione del pm di turno Silvio Franz, che nelle prossime ore disporrà
l’autopsia.

Un altro dramma delle solitudine che si è consumato nel capoluogo ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.