Controlli a tappeto

Degrado a Sampierdarena, raffica di controlli nella notte: multe e denunce

carabinieri notte

Sampierdarena. Raffica di controlli contro il degrado nella notte a Sampierdarena, dove i carabinieri hanno denunciato un 24enne romeno per minaccia a pubblico ufficiale. Il ragazzo, alla richiesta di fornire i propri documenti, ha infatti minacciato e insultato i militari.

Ma le denunce non si fermano qui. Un ecuadoriano di 19 anni è stato trovato in possesso di una banconota da 20 euro contraffatta e quindi deferito per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Quattro prostitute romene, di età compresa tra 23 e 41 anni, sono state invece denunciate per inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Genova, mentre ad altre tre persone, due romeni e un genovese, è stata contestata la violazione amministrativa di “ubriachezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.