Lettera al direttore

Coop a Sant’Anna, Lega Nord: “Dal primo agosto traffico al collasso”

Venerdi 31 Coop inaugurerà il suo nuovo supermercato a Rapallo negli spazi ex Boggia , quindi dal primo agosto nel mezzo della stagione estiva avremo finalmente la prova di quanto da un mese andiamo dicendo ovvero che questo nuovo spazio commerciale farà collassare il traffico nella zona Sant’Anna soprattutto nello svincolo via Sciesa, via Mameli.

Inoltre apprendiamo che Coop Liguria ha iniziato le pratiche per ampliare la superficie di vendita: chiediamo al Comune di rimandare al mittente qualsiasi richiesta di cambio di destinazione d’uso, altrimenti questa giunta si schiererà con chi vuole speculare su Rapallo favorendo la grande distribuzione, per altro in regime di monopolio in Liguria , sfavorendo e condannando a Morte i piccoli commercianti che sono il tessuto economico e sociale di Rapallo.

Chiediamo poi agli assessori preposti di rivedere e approvare in tempi brevi un aggiornamento del piano commerciale che sfavorisca l’apertura di MegaStore che poco legano con il tessuto cittadino.

Il direttivo Leganord Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.