La lotta

Container davanti alle case e autostrada senza copertura: “A Palmaro nulla è cambiato”

"Continue promesse, ma senza nessun risultato"

Genova. “A Palmaro pile di container davanti alle case contro ogni accordo, ‘sferragliare’ dei treni di notte e autostrada senza la copertura”. A lanciare l’allarme è ancora una volta il Comitato per Pra’, che segnala come la situazione in quella zona della città sia sempre più invivibile.

“Promesse, continue promesse da parte dei soliti, ma senza nessun risultato. Per quanto abbiamo ancora intenzione di sopportare tutto senza mai muovere un dito? Prendiamoci tutto il rispetto che meritiamo”.

Un chiaro invito all’azione e soprattutto alla partecipazione di tutti. “Per combattere insieme questa battaglia”, conclude il comitato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.