Economia

Confindustria Genova, rinnovate cariche nelle sezioni Comunicazioni e Logistica e Trasporti

confindustria

Genova. Negli scorsi giorni la Sezione Comunicazione e la Sezione Logistica e Trasporti di Confindustria Genova hanno rinnovato le cariche associative, eleggendo il presidente, il vice presidente e i componenti del Consiglio di Sezioneper il biennio 2015-2017.

Presidente della Sezione Comunicazione è stato eletto Claudio Burlando (Curiositas Sas) e vice presidente Paolo Benincasi (B&G Comunicazione Srl); I consiglieri sono: Patrizia Angeloni (Creattiva Snc), Alessandra Bissacco (Data for Business Srl), Antonella Covati(Chiappe Revello Srl), Manuela Grondona (Nuova Giemme Srl), Bruno Guzzo (Sagep Editori Srl), Giuseppe Loffredo (TLC Web Solutions Srl), Roberto Stasio (Barabino & Partners Spa).

Paolo Sirigu (Aeroporto di Genova Spa) è il nuovo presidente della Sezione Logistica e Trasporti,vice presidente Riccardo Rigacci (Autostrade per l’Italia Spa). Il Consiglio è composto da Domenico Bernini (Giuseppe Santoro Srl ), Stefano Conti (Serfer Srl), Giovanni Delle Piane (Rimorchiatori Riuniti Spa), Marco Diodà (Costa Crociere), Laura Ferrando(Ecologital Spa), Enrico Melloni (Trenitalia Spa ), Guido Porta(FuoriMuro Srl), Stefano Pesci (AMT Spa), Enzo W. Sponchia(Poste Italiane Spa). Delegati al Gruppo Piccola Industriasono stai eletti Domenico Bernini, Marco Novella (Ottavio Novella Spa) e Matteo Ripamonti (S.I.L.T. Srl).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.