Maxi rogo

Compressore in fiamme, maxi incendio a Busalla: auto distrutte dal rogo fotogallery

In fase di accertamento le dinamiche dell'incidente

Busalla. Maxi incendio questa mattina a Busalla, precisamente in via Cascine 14, dove ha preso fuoco un compressore d’aria.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11.15 e hanno domato le fiamme, che oltre al macchinario hanno bruciato e distrutto anche 4 macchine parcheggiate di fianco.

Dalla sede centrale di Genova è stata inviata l’autobotte per il rifornimento idrico e in totale hanno operato 7 unità con 3 mezzi. Per fortuna non si registrano feriti ed è in fase di accertamento la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.