Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Coloriamo le Piazze di Sampierdarena”: 5 giorni di eventi

Più informazioni su

Genova. Le Associazioni del Territorio insieme al Municipio Centro Ovest, Comune di Genova e Palazzo Ducale hanno organizzato 5 giorni di festa nell’ambito del progetto “Coloriamo Sampierdarena” per animare e far vivere le Vie e le Piazze del quartiere.

“Coloriamo le Piazze di Sampierdarena” offre un programma ricco di iniziative per tutta la cittadinanza di ogni età: il 23 e 24 Luglio, dalla sera, cena irlandese e proiezione del film Jmmy’s Hall di Ken Loach al cinema all’aperto presso i giardini “La Fortezza”, il 25 Luglio con raduno in Largo Gozzano alle ore 20,00 un Tour insolito nelle Ville di Sampierdarena incontrando i Padroni di Casa dell’epoca in uno spettacolo itinerante, musica dal vivo con White Wing che cantano i Beatles e Paul MacCartney il 26 Luglio alle ore 21,00 in Via Daste, 25-26-27 Luglio dal pomeriggio giochi storici e atletica goliardica con 5 sport in Via Daste e Villa Scassi e gastronomia a Palazzo della Fortezza a partire dalle ore 19,00.

Ogni giorno dalle ore 18,00 presso i giardini “La Fortezza” si svolgerà inoltre una raccolta di cibo (farina, riso, pasta, tonno, legumi, pelati, biscotti, miele o marmellata) per scopi umanitari a cura di Music For Peace.