Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Camogli si illumina di rosa: luci, colori, sapori e note nel centro storico

Più informazioni su

Stasera il centro Storico di Camogli viene chiuso in un fascio di luci e riflessi colorati di rosa. Un percorso segnato da pannelli led, proiettori e fasci luminosi per un’idea del tutto innovativa che regalerà a Camogli un tocco di magia.

Nei principali varchi di accesso verranno posizionate migliaia di luci, per entrare già nell’atmosfera di M’Illumino a Camogli. Fascino e magia, luci e colori, profumi e sapori, note e voci a Camogli nel centro storico, che stasera si tinge di rosa con gamberi, scampi e bollicine. Una serata a tema organizzata da Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli e il patrocinio del Comune di Camogli e della Camera di Commercio di Genova.

Ognuno propone, ad un prezzo prestabilito un solo piatto e un calice di vino a tema. Anche i bar e gli asporti propongono aperitivi speciali o specialità golosissime.

Chi vorrà potrà anche arrivare in battello grazie all’offerta proposta dai commercianti: partenza speciale e ritorno gratuiti da Genova Porto Antico della Motonave Golfo Paradiso. Info e prenotazioni Battellieri Golfo Paradiso 0185/772091.