Altre news

Camogli “in rosa” e “in azzurro”: tutto pronto per le due serate a tema

Camogli. Il Centro Storico di Camogli verrà chiuso in un ideale circuito di luci e riflessi colorati la cui tonalità cambierà nelle serate a seconda del tema gastronomico, un percorso segnato da pannelli led, proiettori e fasci luminosi per un’idea del tutto innovativa che regalerà a Camogli un tocco di magia. Nei principali varchi di accesso a Camogli, verranno posizionati dei fasci di luce del colore della serata, per entrare già nell’atmosfera di M’Illumino a Camogli.

Si parte poi dall’inizio passeggiata mare entrando da l.go Simonetti per arrivare a piazza Colombo, via al Molo, calata Porto, salita S. Fortunato, si risale da via della Repubblica fino a P.zza Schiaffino e via XX Settembre attraversando i vari vicoli, slarghi e vicoletti, per ricongiungersi poi da dove si è partiti, tutto collegato da un’illuminazione affascinante ed omogenea, unica e continuata.

Due i temi, come lo scorso anno, semplici ma di forte impatto, che gli operatori camoglini sapranno interpretare al meglio offrendo piatti che cattureranno immediatamente il lettore. Ognuno propone, ad un prezzo prestabilito un solo piatto e un calice del vino a tema serata con tavoli supplementari ai propri dalla mise en place dal colore della serata. Anche i bar e gli asporti propongono aperitivi speciali o specialità golosissime.

I partecipanti alle serate sono invitati ad immedesimarsi nell’atmosfera della serata vestendo di rosa o di azzurro.

Ecco le due date: mercoledì 29 luglio “in” Rosa con “ Gamberi, scampi e vino bollicine ”; mercoledì 26 agosto “in” azzurro con “ Pesce azzurro, Bianchetta, Pigato e Vermentino”.

Più informazioni